Esoteric Healing Techniques

Esoteric Healing Techniques è una pratica spirituale di “guarigione energetica” semplice ed efficace, l’utilizzo dell’energia pranica è antichissima, la parola Prana secondo la tradizione indiana significa “soffio vitale” o “energia vitale”.

Questa energia mantiene il corpo vivo e sano.

Teniamo in considerazione che anche il respiro è Prana.

Quando, nel nostro corpo, il normale flusso del Prana non è fluido, l’energia si accumula o viene a mancare, si creano così alterazioni del corpo energetico e la persona arriva ad avere disturbi fisici, malesseri emotivi e squilibri mentali.

Questi trattamenti aiutano a ristabilire e a correggere questi squilibri e a riportare l’equilibrio psico-fisico e mentale; aiutano l’attività biochimica del nostro corpo ad attivare un processo di auto-guarigione.

Questa tecnica interviene sia a livello fisico che nel campo aurico (il nostro campo elettromagnetico), permettono di ripulirsi da influssi “negativi” e aiutano a ricaricarci dalle fatiche della giornata.

Il trattamento sulla persona si esegue dopo un’accurata indagine energetica, si rimuovono le energie congestionate e successivamente si effettua la proiezione di energia vitale, il tutto canalizzando l’energia pranica che viene trasmessa attraverso le mani.

Il tutto porta ad una propria crescita spirituale.

Nell’Esoteric Healing Techniques in più si utilizza anche il Prana colore e i cristalli.

Tecnica complementare, che non può sostituire le cure mediche ma affiancarle.