Massaggio sonoro con Campane Tibetane

Il massaggio sonoro individuale con le Campane Tibetane è un bellissimo trattamento che dona armonia, pace profonda e produce un effetto positivo sull’intero metabolismo cellulare.

La campana è un prodotto alchemico fantastico in essa ci sono racchiusi tutti gli elementi
campana = metallo = terra – forgiata nel fuoco – raffreddata con l’acqua – suona frequenze = aria.

I suoni e le vibrazioni delle campane poste sul corpo generano un massaggio profondo, stimolano le cellule nelle quali avviene una sorta di linfodrenaggio, producono uno stato di quiete interiore che va oltre il rilassamento, in questo stato si raggiungono le onde theta e delta tipiche dello stato meditativo.

Stimolano le cellule del corpo si entra in sintonia con sé stessi e si ritrovano automaticamente le proprie frequenze armoniose, questi suoni possono andare a stimolare antiche memorie ancestrali ed effettuare un viaggio nel tempo.

Il massaggio sonoro si completa utilizzano gli strumenti ancestrali che accompagnano l’uomo da sempre ed hanno un forte potere evocativo, esempio il tamburo sciamanico, il tamburo del mare, i sonagli, il palo della pioggia, la conchiglia, lo zaphir, i diapason…

Ogni strumento ha la capacità vibrazionale di smuovere, armonizzare e riequilibrare il corpo a livello fisico, mentale e spirituale:

  • fisico: la vibrazione del suono massaggia tutto il corpo: piedi, gambe, busto e braccia percependo eventuali blocchi energetici;
  • mentale: il volume dei pensieri diminuisce e il suono riequilibra gli emisferi cerebrali con una sensazione di calma interiore;
  • spirituale: il suono sacro si dice accarezza l’anima e si può percepire la connessione con la forza vibrazionale divina. Il suono onora l’unicità della persona nel qui ed ora, la restituisce alla sua sacralità.

Sarà l’operatore a scegliere gli strumenti e la sequenza in base al proprio sentire e alla persona che a davanti dopo aver scambiato due chiacchiere con lei. Ogni trattamento è unico, personalizzato e irripetibile, per il massimo bene della persona.

Nelle meditazioni di gruppo oltre agli strumenti ancestrali viene utilizzato anche il gong, uno strumento molto antico e magico, una porta del tempo dato che la sua vibrazione è in grado di portarvi in un’altra dimensione.
Il suo suono è estremamente potente e unico, ha un potere di trasformazione, di guarigione e di elevazione spirituale, agisce sul corpo fisico ma soprattutto sui corpi sottili, agisce su ogni cellula.

L’importante è lasciarsi andare e trasportare senza paura, per far fluire il processo benefico ad ogni livello: fisico, psichico, mentale, emotivo.

Tecnica complementare, che non può sostituire le cure mediche ma affiancarle.